Accordo Consulcesi

La Società Italiana di Chirurgia sceglie Consulcesi per fornire ai propri iscritti assistenza legale e formazione ECM

Con oltre 55.000 medici, Consulcesi è la più grande realtà del settore in Italia e una delle principali in Europa. Da 20 anni offre assistenza legale al mondo medico (unica ad aver rimborsato 373 milioni di euro relativamente alle cause collettive per la mancata o parziale remunerazione in favore dei medici specializzati tra gli anni 82/91e 94/2006) e propone servizi e soluzioni per la professione ed il tempo libero.

Scopri la Convenzione per l’adesione alle nostre Azioni Collettive:

Tutti gli iscritti alla Società Italiana di Chirurgia potranno partecipare alle prossime cause a condizioni agevolate:

  • Adesione alla causa per l’adeguata remunerazione degli anni di specializzazione 1982/1991: Costo in convenzione per il primo grado di giudizio € 525,00 + IVA (pagamento in un'unica soluzione)*.
  • Adesione alla causa per l’adeguata remunerazione degli anni di specializzazione 1994/2006: Costo in convenzione per il primo grado di giudizio € 525,00 + IVA (pagamento in un'unica soluzione)*.
  • Consulenza gratuita e non impegnativa in tema assicurativo offerta da SanitAssicura s.r.l. con possibilità di accesso a tutte le convenzioni stipulate e con vantaggi esclusivi a titolo gratuito.
* prezzo garantito solo in caso di adesione di un gruppo minimo di 30 medici

Per conoscere gratuitamente la propria posizione può contattare il numero verde 800122777 o cliccare qui

Tutti coloro che aderiranno alle Azioni Collettive potranno usufruire gratuitamente per un anno di tutti i servizi della DIAMOND CARD Free pensati su misura per il Medico.

;